Centro Estivo 2024

"Campus Estivo" rivolto a ragazzi e ragazze dai 5 ai 13 anni

29 aprile 2024

Com'è strutturato

La Polisportiva San Marco, nell’ambito del progetto “Estate Sport 2024” e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza il CENTRO ESTIVO rivolto a ragazze e ragazzi dai 5 ai 13 anni. La durata prevista è di 8 settimane, dal 10 Giugno al 2 Agosto, con opzione per attività antimeridiana (orario 8,00 - 12,30) o FullTime (orario 8,00 - 17,30). Con la formula “Full-Time”, se le adesioni saranno in numero sufficiente (almeno 13) ci sarà la possibilità di fruire di pasti preconfezionati nei locali mensa della Scuola Primaria.

Cosa si farà

Non solo sport (Pallavolo, Pallacanestro, Pallamano, Calcetto, Atletica Leggera, Street Hockey, Tchoukball, Tennis Tavolo ecc.) ma anche attività ludiche, “laboratori “creativi” e relax in piscina. Saranno effettuate anche due uscite extra (in corso di organizzazione) riservate ai soli iscritti al Centro Estivo nel periodo di effettuazione.

Per info e iscrizioni

Info:

- Polisportiva San Marco c/o Palestra Comunale Via Trieste 1 tel. 377-1249831;

- Comune di Boretto Ufficio Segreteria Piazza S. Marco 5 tel. 0522/963723.

Iscrizioni:

- c/o Palestra Comunale Via Trieste 1, Boretto

Tutti i giorni (Lunedì/Venerdì) 18:00/20:00. Altri giorni ed orari solo su appuntamento Cell. 377 1249831.

Per l’iscrizione è obbligatorio consegnare:

• scheda di iscrizione

• moduli privacy e diritto all’immagine

• ricevuta di pagamento (bonifico) o versamento della quota prevista

L’iscrizione può essere effettuata, trasmettendo quanto richiesto, anche per posta elettronica all’indirizzo estatesport@sanmarcopol.it