Regione Emilia-Romagna

Teatro del Fiume: Nuova Stagione Teatrale 2024 - 2025

Teatro 2

In arrivo la nuova Stagione Teatrale presso il Teatro del Fiume: un cartellone trasversale e adatto a tutti i gusti con 8 prestigiosi appuntamenti che spaziano dalla contemporaneità al classico

10 ottobre 2024

Descrizione estesa

E’ un appuntamento diventato, nel corso di ormai vent’anni, uno dei principali elementi identitari della nostra comunità: il nome di Boretto è sempre più associato a quello del proprio teatro, grazie alla laboriosa attività delle associazioni che lo popolano e che contribuiscono a renderlo un punto di riferimento non solo culturale, ma anche sociale ed aggregativo.

Ecco, dunque, da novembre ad aprile, 8 prestigiosi appuntamenti che spaziano dalla contemporaneità al classico, con registi e interpreti di fama nazionale che ci condurranno lungo un emozionante viaggio dove troveranno spazio il divertimento e la riflessione.

Un cartellone trasversale e adatto a tutti i gusti, pensato per spettatori attenti dalla nuova amministrazione comunale e dall’assessorato alla Cultura.

Biglietteria

Abbonamento completo per 8 spettacoli:

-Platea intero: 140 euro

-Ridotto: 120 euro

Biglietti:

I biglietti possono essere acquistati nelle seguenti modalità:

- a Teatro la sera dello spettacolo,

- presso la Biblioteca Comunale Di Boretto, a partire dal 4 novembre e per tutta la durata della Stagione teatrale, nelle seguenti giornate e fasce orarie: ogni mercoledì dalle 15:00 alle 18:00, ogni sabato dalle 9:30 alle 12:30.

- prossimamente su Vivaticket (con maggiorazione del prezzo del biglietto).

Riduzioni:

Hanno diritto alla riduzione i giovani di età inferiore ai 25 anni e le persone oltre i 65.

E' possibile utilizzare il Bonus Carta del Docente, il Bonus Carta della Cultura Giovani, e il Bonus Carta del Merito per l’acquisto di abbonamenti e singoli biglietti.

Per maggiori info:0522 963758-963759-963723-963717 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30.

Tipo Titolo Scarica
  PDF1M Manifesto_Teatro Boretto2024-2025

Ultima modifica: giovedì, 10 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !