Regione Emilia-Romagna

Limitazione alla circolazione stradale ed alla velocità

velocità controllo

Esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria

21 giugno 2024

Descrizione estesa

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 24/06/2024 inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria relativamente alle "OPERE DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE CON DIFESA SPONDALE AMBITO GOLENALE DEL FIUME PO", al fine di permettere l'esecuzione degli stessi in sicurezza, verrano istituite le seguenti limitazioni e modifiche alla viabilità veicolare in Via Argine:

1. L’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, per tutti i veicoli in circolazione nel tratto di Via Argine compreso tra Viale della Libertà e Viale Umberto I° interessato dal cantiere edile in oggetto indicato, corrispondente alla parte prospiciente all’area Lido Po situata alle spalle della Basilica di S. Marco e del Municipio, dalle ore 7.00 fino al termine di ogni giornata lavorativa, nel periodo compreso tra il giorno 24/06/2024 fino al termine dei lavori in oggetto.
  2. L’Istituzione di un regime di limitazione della velocità a 30 km/h per tutti i veicoli in circolazione in Via Argine nel tratto compreso tra Viale della Libertà e Viale Umberto I°a partire dal 24 giugno 2024 fino al termine dei lavori;
Ultima modifica: giovedì, 04 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !